Altra vittoria per Double Art, stavolta ne fa le spese l’US Costantinopoli!
5-4
Altro match di Aziendal League al Dream Soccer Park: si affrontano Double Art e US Costantinopoli, entrambe alla terza partite nella competizione: Double Art parte più determinata trovando subito la rete con Montuori; il Costantinopoli non ha il tempo per ragionare e per far mettere in moto il faro del suo centrocampo, Nabil Mesrar, che la squadra in divisa gialloblu trova la sua seconda marcatura con Landi e riesce poi a triplicare di nuovo con Montuori, abile nello sfruttare un errore del portiere avversario. Finalmente il Costantinopoli si scuote e torna alla carica trovando la rete che accorcia le distanze con Galluzzo poco prima del fischio finale della prima frazione. Il secondo tempo si apre con una rete immediata sempre di Galluzzo che porta il Costantinopoli a una sola lunghezza di distanza di Double Art. Dopo pochi minuti però c’è un calcio di rigore per Double Art per un atterramento in area: sul dischetto si presenta Montuori che non sbaglia, tripletta per lui e 4-2 per Double Art. Pochi minuti dopo Double Art fa cinquina grazie a Landi che sigla la sua personale doppietta. L’ultimo quarto di partita è un arrembaggio continuo da parte di Costantinopoli che sfiora la grande rimonta: la squadra riesce infatti a segnare prima con Galluzzo su rigore (tripletta per lui) e poi con Marrazzo. Purtroppo per il Costantinopoli il tempo scade e la partita finisce 5-4 per Double Art!
Arbitro: De Luca – Voto: 6,5
Uomo del Match; Montuoro (Double Art) – Un’altra grande prestazione per il centravanti Double Art che trascina anche stasera i suoi alla vittoria! Un bomber fondamentale di cui gialloblu non possono fare a meno!
Correlati
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkLeggi di più