INTER


SAMPDORIA

vs
Risultato

9 - 3


Dettagli

Data Ora League Stagione
13/11/2018 0:00 Serie A 2018/2019

Stadio

DREAM SOCCER

Tante emozioni martedì 13 novembre alle 20:30, riprende la serie A!

Dopo la vittoria del Frosinone di domenica scorsa, quest’oggi si affrontano all’esordio in campionato l’Inter del presidente Pasquale Bevilacqua in maglia bianca e la Sampdoria del presidente Leonardo Iaricco in casacca gialla, dirige l’ incontro al dream Park, il Signor Antonio De Sio.

Fase iniziale di studio per le due compagini con un paio di conclusioni per parte che non impensieriscono più di tanto i portieri.

Si arriva così all’ 8avo e la Samp passa in vantaggio, con Fabbricatore che sfrutta un rimpallo.

Due minuti dopo il raddoppio,  Iaricco conclude nello specchio e complice una sfortunata deviazione della difesa, la palla supera la linea bianca.

Al 12” Bevilacqua coglie al volo un disimpegno errato della retroguardia blucerchiata ed accorcia le distanze per i suoi.

Passano appena 3 minuti e l’arbitro De Sio concede un calcio di rigore ai nerazzurri per un atterramento in area. Castorelli si incarica della battuta e trasforma.

Dopo il pareggio, l’ Inter torna a macinare gioco, una traversa della Sampdoria sembra impensierire i milanesi, ma così non è.

I nerazzurri trovano la rete del vantaggio, ribaltando il risultato, con Salvato al 20esimo, che realizza col piattone dal limite sfruttando un cross proveniente da calcio d’angolo.

negli ultimi minuti della prima frazione è ancora Castorelli a trasformare un rasoterra angolatissimo dalla zolla del dischetto.

Primo tempo concluso sul 4 a 2 per l’Inter.

Si riparte e dal quarto Salvato con una bomba di collo piede su punizione, spedisce il pallone nel sette. Risponde la Samp con una botta che termina di poco a lato e una conclusione deviata dalla difesa avversaria.

Ma l’Inter non si ferma, realizzando ancora al 13esimo Mario Cesaro solo davanti al portiere.

Non ci sta la Samp che al minuto dopo accorcia le distanze ancora con Fabbricatore che spedisce la palla sotto la traversa.

Al minuto 14 sono sfortunatissimi i blucerchiati che da corner insacca nella propria porta beffando il portiere.

E’ 7 a 3.

Nel finale di gara è ancora l’ Inter al 19” a timbrare il cartellino sulla casella dei gol,  da fuori area di contro balzo Mario Cesaro segna.

Nel minuto conclusivo Bevilacqua effettua un dribbling su un difensore e butta il pallone in porta.

Splendida prestazione dei nerazzurri che battono i blucerchiati al Dream Soccer Park con un secco 9 a 3.