Continua la striscia positiva della Salernitana: sconfitta anche la Nocerina!
4-1
Torna di scena la Serie A nella domenica del Dream Soccer Park: si affrontano Salernitana e Nocerina! Entrambe sono a quota 6 punti in classifica: la Salernitana a punteggio pieno con 2 vittorie su 2 partite; la Nocerina con 2 vittorie su 3 match disputati. È la Salernitana a partire subito a razzo per indirizzare immediatamente la partita verso le proprie mani. Dopo pochi minuti, la compagine di capitan Ventre, sblocca il match con una bella conclusione dalla distanza che sbatte sul palo e giunge in rete dopo essere rimbalzata sulla testa dell’incolpevole Gennaro Grimaldi, portiere della Nocerina. È quindi un’autorete a sbloccare il match, ma la cosa interessa poco ai granata che continuano a macinare il proprio gioco e trovano altre due reti in rapida successione: prima Paciello F., poi Abate fissano il risultato sul 3-0, prova di forza della Salernitana! La Nocerina appare stordita dal fulmineo triplo vantaggio granata e non riesce a riorganizzarsi: finisce così il primo tempo. La ripresa viaggia sullo stesso copione del finale della prima frazione di gioco: Salernitana in controllo della partita, che non disdegna qualche sortita offensiva, Nocerina alla ricerca disperata di una rete che possa rivitalizzare la squadra. La partita scivola via così e l’unico sussulto è un’altra marcatura della Salernitana, siglata questa volta da Abate; sul finire del match c’è il gol della bandiera della Nocerina che fissa il risultato finale sul 4-1 in favore della Salernitana!
Arbitro: Donadio – Voto: 7
Uomo del Match: Paciello F. (Salernitana) – Una doppietta e tanta sostanza in questa partita per lui. Dopo aver marcato, corre e si dà da fare per rendere la manovra granata sempre pericolosa. Centravanti fondametale per i granata!
Correlati
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkLeggi di più