Sampdoria spettacolo all’esordio in Serie A. Abbattuto il Milan per 8-3!
8-3
Match scoppiettante quello andato in scena al Dream Soccer Park tra Sampdoria e Milan, entrambe all’esordio in questa Serie A 2016/2017. Pronti via e subito il Milan passa in vantaggio con Carbone, particolarmente ispirato in questa serata. Passano pochi minuti e subito Di Filippo G. riporta il match in parità, dimostrando di essere in grande vena. Dopo nemmeno un minuto di nuovo Carbone a segno e nuovamente Milan in vantaggio. Prima dello scadere della prima frazione di gioco giungono due bellissime marcature di Sessa e Pecoraro che porta la Sampdoria all’intervallo in vantaggio per 3-2. Partita equilibrata e con occasioni da entrambe le parti nel primo tempo; dominio Sampdoria e Milan disgregato nella seconda frazione di gioco. Prima Liguori, abile nello sfruttare un’indecisione della retroguardia milanista, poi due reti in rapida successione di Di Filippo G., che firma così la personale tripletta, portano la Sampdoria a distanza di sicurezza, 6-2! Nel finale di nuovo Sampdoria con Pannullo e di nuovo con Sessa, doppietta per lui, danno un rotondo risultato alla Sampdoria e un sonoro schiaffo al Milan che riesce a siglare, giusto allo scadere della partita, un’altra rete con Volturale che rende solo meno amara la sconfitta subita.
Arbitro: Aito – Voto 7
Uomo del Match: Di Filippo G. (Sampdoria) – Hat trick spettacolare per lui, vero trascinatore della Sampdoria. Le reti sarebbero potute essere anche di più, ma in qualche fase del match ha peccato di concentrazione. Di sicuro un bomber di razza che si renderà protagonista di molte partite di questa Serie A!
Correlati
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkLeggi di più