Untitled


Untitled

vs
Risultato

5 - 3


Dettagli

Data Ora League Stagione
20/03/2019 21:30 Aziendal League 2018/2019

Stadio

DREAM SOCCER

Untitled

# Giocatore Posizione Voto RP GF GS Top 6 C. Gialli C. Rossi UDM
Maurizio StellaDifensore Centrale70000000
Pasqualino BrunoPortiere6.20000000
Pasquale MontuoriDifensore Centrale6.50000000
Luigi IovinoDifensore Laterale7.50100000
Mirko FontanaAttaccante7.30100000
Franco CamponeCentrocampista80300000

Untitled

Posizione Voto RP GF GS Top 6 C. Gialli C. Rossi UDM

Il Dream In Tavula torna a giocare in casa contro il Tecnoceda in una partita che subito dalle prime istanze si presenta bellissima. Nemmeno il tempo di far partire la lancetta dei secondi che Fontana prendendo possesso del pallone lo fionda nella porta del Dream In Tavula ancora prima che sul cronometro scatti il primo minuto. Il Dream In Tavula cerca di reagire ma non riesce a usare una offensiva che riesce a superare il portiere M. Stella del Tecnoceda. Al settimo minuto quest’ultimi torneranno al goal con L. Iovino che segnerà portando al raddoppio la sua squadra. Finalmente la palla finisce in possesso del Dream In Tavula che riesce a mantenerlo fino a concludere l’azione con il Goal. Alla fine del primo tempo  le due squadre si andranno a scontrare più volte sopratutto dopo che il Tecnoceda va al 3-1 con Campone.
Poco prima del fischio dell’arbitro G. Carratù coglierà l’occasione di andare all’attacco e segnerà poco prima del fischio.

Al ritorno in campo entrambe le squadre si manterranno nelle proprie arie giocando particolarmente a palla a terra e cercando dei passaggi brevi piuttosto che allunghi verso l’area avversaria. Dovremo aspettare sette minuti da rientro in campo quando finalmente il Dream riuscirà a pareggiare in mezzo alle polemiche.

Ma il Tecnoceda non si arrende quasi folgorato da questo “0 a 0” decide di tornare all’attacco con decisione e di mettere in campo una strategia più offensiva che lo ripagherà con la doppietta di Campone che segnerà la fine della partita.