La partita della Over 35 che si è disputata fra Borussia Porkmund e US Croce è stata molto particolare. Le due squadre si trovano in un curioso testa a testa di complementare dove nessuna delle due riesce a usare il proprio fisico o la strategia per uscire da questo Coul de Sac. Si studiano e cercano di sfruttare gli spazi lasciati ma le squadre non riescono davvero a guadagnar quel vantaggio sia tattico che di possesso palla che possa dar loro quella marcia in più per portarle a un vantaggio reale. Perfino quando Caruso del Borussia al 12′ minuto riesce a segnare nemmeno a due minuti di distanza ecco che Franza del Croce pareggia. Solo verso la fine del primo tempo Il Borussia passerà in vantaggio col goal di Caruso.
La situazione si protrarrà anche nel secondo tempo tanto che immediatamente dopo il fischio dell’arbitro Franza del Croce tornerà al goal riportando la situazione in pareggio, e così subito dopo Caruso allungherà la distanza con un altra sua rete. Da questo goal in poi finalmente una delle due squadre manterrà il vantaggio sull’altra.
Pepe della Croce segnerà il terzo goal per la sua squadra minuti dopo che Bruno (Borussia) segnerà il quarto per la sua squadra. Ora il Borussia dominerà con un vantaggio che mantien a allunga, dopo bruno andrà al goal Caruso per altre due volte bloccando il risultato per la sua squadra a sei goal. Ultimo minuto di gioco Pepe riscatterà l’ultimo goal della Us Croce portando la sua squadra a quattro goal.