PREMI FASE FINALE

PREMI PRIMA DIV. OVER 35

I premi sotto riportati sono relativi alla 1°, 2°, 3° e 4° classificata della prima divisione over 35 per quanto concerne la classifica con bonus scudetto. Per quanto riguarda la classifica senza bonus scudetto andrà a premio solo ed esclusivamente la prima classificata che si aggiudicherà il premio corrispondente a quello che percepirà la seconda classificata della classifica con bonus scudetto della medesima divisione di appartenenza.

premi-prima-divisione-over-35

PREMI SECONDA DIV. OVER 35

I premi sotto riportati sono relativi alla 1°, 2° e 3°  classificata della seconda divisione over 35 per quanto concerne la classifica con bonus scudetto. Per quanto riguarda la classifica senza bonus scudetto andrà a premio solo ed esclusivamente la prima classificata che si aggiudicherà il premio corrispondente a quello che percepirà la seconda classificata della classifica con bonus scudetto della medesima divisione di appartenenza.

premi-seconda-divisione-over-35

PREMI PRIMA DIV. AZIENDAL LEAGUE

I premi sotto riportati sono relativi alla 1°, 2°, 3° e 4° classificata della prima divisione Aziendal League per quanto concerne la classifica con bonus scudetto. Per quanto riguarda la classifica senza bonus scudetto andrà a premio solo ed esclusivamente la prima classificata che si aggiudicherà il premio corrispondente a quello che percepirà la seconda classificata della classifica con bonus scudetto della medesima divisione di appartenenza.

premi-prima-divisione-aziendal-league

PREMI SECONDA DIV. AZIENDAL LEAGUE

La seconda divisione Aziendal League non prevede la classifica con bonus scudetto di conseguenza i premi sotto riportati sono relativi alla 1°,2° e 3° classificata della classifica generale senza bonus scudetto.

premi-seconda-divisione-aziendal-league

PREMI PRIMA DIV. SERIE A

A causa dell’esclusione della Salernitana la prima divisone della serie A prevederà solo ed esclusivamente sei squadre senza alcuna classifica con bonus scudetto. Dopo il girone all’italiana con le sei partecipanti, le prime quattro andranno a fare le semifinali ( 1° vs 4° e 2°vs 3°) e le ultime due saranno eliminate. Le semifinali saranno andata e ritorno mentre la finalissima è secca. Si aggiudicheranno i premi le due finaliste e saranno corrispondenti a quelli sotto riportati. P.S. Non è previsto alcun terzo premio.

premi-prima-divisione-serie-a

PREMI SECONDA DIV. SERIE A

La seconda divisione SERIE A non prevede la classifica con bonus scudetto di conseguenza i premi sotto riportati sono relativi alla 1°,2° e 3° classificata della classifica generale senza bonus scudetto.

premi-seconda-divisione-serie-a