Clausura Aziendal

Premio clausura (modalità di calcolo)

Il Premio Clausura è una competizione che non comporta altre gare aggiuntive , ma si calcola attraverso un meccanismo  ,proseguendo il normale campionato da andata . Il meccanismo è semplice . Ogni squadra deve vincere più gare possibili tra la 18° e la 25° giornata del campionato . Al termine delle 25 giornate di campionato le prime tre vengono escluse da questa competizioni perché già premiate , mentre le altre 23 squadre vengono divise in 3 gruppi in base alla classifica finale di andata dopo le 25 gare effettuate da tutte le squadre .

  • La classifica della PRIMA fascia verrà calcolata tra le squadre che termineranno il campionato tra il 4° ed il 11° posto alla 25° giornata , tra queste 8 squadre chi avrà totalizzato più punti tra la 18° e la 25° giornata si aggiudica il premio clausura “A” .
  • La classifica della SECONDA fascia verrà calcolata tra le squadre che termineranno il campionato tra il 12° ed il 19° posto alla 25° giornata , tra queste 8 squadre chi avrà totalizzato più punti tra la 18° e la 25° giornata si aggiudica il premio clausura “B” .
  • La classifica della TERZA fascia verrà calcolata tra le squadre che termineranno il campionato tra il 20° ed il 26° posto alla 25° giornata, tra queste 8 squadre chi avrà totalizzato più punti tra la 18° e la 25° giornata si aggiudica il premio clausura “C” .

Classifica Aziendal League

PosSquadraPtPG

Classifica Clausura

PosSquadraPtPGVNP