MODULO PRENOTAZIONI CAMPO

 

DREAM SOCCER PARK

MODULO PRENOTAZIONI CAMPO

 

Ai clienti e sportivi che frequentano il Dream Soccer Park siamo lieti di comunicare il modulo contente le regole per la prenotazione del campo.

 

1)   Chi richiede il campo sarà considerato referente della prenotazione. Il richiedente sarà inoltre responsabile per il pagamento della quota stabilita.

2)   In caso di imprevisti è possibile annullare la prenotazione avvisando il responsabile della struttura almeno 48 ore prima della partita. In caso di disdetta tardiva, dopo le 48 ore precedenti alla partita, sarà obbligatorio corrispondere l’intera quota stabilita.

3)    La quota minima per l’utilizzo del campo per 1 ora è pari a € 70,00 fino ad un massimo di 14 giocatori. In caso di un numero superiore a 14 giocatori dovranno essere corrisposti ulteriori € 5,00 per giocatore.

4)    Si raccomanda di rispettare gli orari della prenotazione. Non si accettano ritardi. L’orario di inizio gara parte dal suono della campanella che sancisce la fine della gara precedente e termina dopo un’ora esatta dallo stesso suono.

5)    La struttura non è responsabile per gli oggetti di valore smarriti presso il campo da gioco, negli spogliatoi e nel parcheggio.

6)    Si prega di parcheggiare le proprie autovetture nel parcheggio predisposto per i fruitori del campo (quello sterrato, NON quello in asfalto riservato ai clienti del ristorante).

7)   Per coloro che intendono prenotare il campo a meno di 48 ore dall’inizio della partita, la disdetta può essere effettuata entro e non oltre le 2 ore successive alla prenotazione stessa. In caso di disdetta tardiva, sarà obbligatorio corrispondere l’intera quota stabilita.

 

Per l’accettazione di codesto modulo, necessaria per la conferma della prenotazione, si chiede di copiare ed aggiungere al testo il nome del richiedente, data e ora della prenotazione.

Football Management