Untitled


Untitled

vs
Risultato

5 - 1


Dettagli

Data Ora League Stagione
27/12/2017 22:30 Aziendal League 2017/2018

Stadio

DREAM SOCCER

ALLEANZA ASSICURAZIONI – GOOTY SRL  5- 1

Un superlativo VITALE autore di ben 4 reti mette le ali all’ALLEANZA ASSICURAZIONI che supera il GOOTY per 5-1.

Spettacolare partita al DREAM SOCCER PARK nonostante la pioggia battente che ha visto fronteggiarsi l’ALLEANZA ed il GOOTY. Partono in sordina le squadre cercano di non scoprirsi , si studiano a vicenda cercando ma non trovando la via del gol. Passano così i primi dieci minuti dell’incontro. Poi è l’ALLENZA con il primo cambio della partita a cambiare il match. Difatti entra VITALE e sembra che tutto diventi facile per l’ALLEANZA ASSICURAZIONI, pochi minuti per entrare nel match ed alla sua prima incursione da centrocampo nasce il primo gol per l’ALLEANZA. VITALE parte da centrocampo e dopo una bella triangolazione  con FERRARA DENIS riesce a mettere la palla in diagonale dove il portiere  NOVIELLO del GOOTY non puo’ arrivarci 1- 0. Il GOOTY non resta a guardare ma le sue conclusioni vanno a sbattere contro il portiere avversario  SIANO FAUSTO molto attento in diverse occasioni. L’ALLEANZA comunque cerca ancora di rendersi pericolosa e trova ancora con il capitano VITALE il gol del 2-0. Con questo parziale termina la prima frazione di gioco.

Nel secondo tempo parte forte il GOOTY nel tentativo di riaprire la gara e finalmente riesce ad accorciare le distanze con l’attaccante DE LUCA lesto a finalizzare una bella trama di gioco della sua squadra  2-1.   Il GOOTY crede di riaprire la gara gettandosi a capofitto nella meta’ campo avversaria , ma commette l’errore di scoprirsi ed è ancora una volta VITALE che conclude dalla distanza e riporta i suoi sul doppio vantaggio 3-1. La partita diventa ancor di piu’ interessante nonostante la copiosa pioggia ma la tecnica di entrambe le squadre sopperisce al campo pesante.

Il GOOTY non molla cerca sempre di riaprire la gara ma come dicevamo all’inizio anche il portiere SIANO F. è in una serata di grazia e quando non ci arriva e il palo a salvarlo. L’ ALLEANZA sempre spinta da VITALE , e dai due FERRARA riescono a mettere anche l’attaccante AVELLA nelle condizioni di battere a rete e finalmente riesce a trovare il gol del 4-1 bravo AVELLA nella circostanza. Nel finale di gara con le squadre ormai stremate è ancora VITALE a suggellare la sua prestazione fantastica intercetta una palla nella metà campo avversaria si invola verso la porta e con un sinistro chirurgico fa 5-1. Prestazione straordinaria di VITALE stasera ha corso tantissimo ed alla fine è stato di sicuro il vero mattatore del match “COMPLIMENTI”.

Squadre correttissime. Bellissimo match.