Fantastico esordio per la Roma in Serie A: vittoria in rimonta per 6-3 contro l’Atalanta!
6-3
Esordio in Serie A anche per Atalanta e Roma che danno vita a un match intenso e combattuto al Dream Soccer Park. Pronti via ed è la Roma a passare in vantaggio con Rega; la risposta dell’Atalanta è fulminante con una bella combinazione che libera al tiro vincente Amabile. L’Atalanta riesce a raggiungere il vantaggio prima dello scadere della prima frazione di gioco con una meravigliosa conclusione di Amabile. La Roma non ci sta e alla ripresa delle ostilità cerca con insistenza la rete del pareggio, ma deve incassare la rete del 3-1 atalantino sempre a opera di Amabile, che firma così la personale tripletta. La partita prosegue con una certa ruvidezza delle squadre che costringono l’arbitro Donadio, molto buona la sua direzione a estrarre vari cartellini gialli all’indirizzo di Rega della Roma e di Amabile e Citro dell’Atalanta. La Roma riesce a trovare il gol del 3 a 2 che riapre il match grazie di nuovo a Rega che riesce a inserirsi nella difesa dell’Atalanta e poi raggiunge il pareggio, impattando sul 3-3 grazie a un’altra azione conclusa da Cataldo che sfrutta una difesa non eccelsa da parte dell’Atalanta. I nerazzurri, oggi in divisa bianca, accusano il colpo e prestano il fianco alle azioni della Roma che diventano sempre più insistenti e pericolose fino a raggiungere il gol del sorpasso a opera di nuovo di Rega, hat trick anche per lui oggi. La Roma riesce anche ad allungare grazie a un’azione di contropiede che porta due uomini solo davanti al portiere atalantino che nulla può se non vedere il pallone calciato da Rega, che serve il personale poker, depositarsi in rete. Roma che nel finale allunga con un’altra marcatura di Cataldo, doppietta per lui stasera e vittoria giallorossa in rimonta per 6-3!
Arbitro: Donadio – Voto: 7
Uomo del Match: Rega (Roma) – Prova caparbia di Rega che, oltre a firmare il poker di marcature, trascina i suoi in una rimonta che, dopo pochi minuti, dall’inizio della seconda frazione della partita, sembrava pendere decisamente dalla parte dell’Atalanta. Un meraviglioso bomber e trascinatore!!!
Correlati
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkLeggi di più