La Salernitana vince una vera battaglia con l’Atalanta e viaggia a punteggio pieno in Serie A!
4-6
Un match spettacolare è quello andato in scena al Dream Soccer Park tra Atalanta e Salernitana e valido per la seconda giornata della Serie A 2016/2017. Le squadre si affrontano subito con molta aggressività e cercando di continuo la giocata vincente per far breccia nella difesa avversaria. La sblocca Amabile che riesce a inserirsi tra le maglie della difesa granata; la Salernitana cerca con insistenza la rete del pareggio e la trova con Paciello F.; i Granata si caricano a mille e nello spazio di quattro minuti riesce a mettere a segno prima la rete del sorpasso con Cozzo e poi il gol dell’1-3 con Paciello C. Il secondo tempo della partita è ancora più intenso e combattuto del primo con l’Atalanta determinata a cercare il pareggio che troverà in solo due minuti, colpendo a freddo la Salernitana, prima con Amabile, che firma la personale doppietta, poi con Carbone che mette a segno una splendida rete. Nuovo vantaggio dei Granata pochi minuti dopo e al 19esimo del secondo tempo momento topico del match: l’arbitro Donadio, direzione impeccabile la sua, accorda un calcio di rigore all’Atalanta che però viene calciato alle stelle. Il gol del pareggio dei nerazzurri arriverà qualche minuto più tardi grazie a una sfortunata autorete della difesa della Salernitana. Il match sembra avviarsi alla conclusione sul pareggio, ma saranno prima Paciello C., straordinaria la sua doppietta e la sua prova in generale che gli vale, alla fine della partita, la palma di Uomo del Match, poi Principe a fissare il risultato finale sul 4-6 e a regalare la vittoria alla Salernitana.
Arbitro: Donadio – Voto 7
Uomo del Match: Paciello C. (Salernitana) – Suona la carica per i Granata siglando prima la rete dell’1-3 e poi, quando ormai la partita sembrava destinata al pareggio, la rete del definitivo sorpasso granata ai danni dell’Atalanta. Un uomo squadra incredibile per la Salernitana che, soprattutto grazie a lui, riesce a portare a casa una partita intensa e combattuta!
Correlati
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkLeggi di più