Che esordio per ValleIrno Piscine! Athletic Antessano battuto con cinismo e praticità!
2-4
Match intenso questo che segna l’esordio in Aziendal League sia per ValleIrno Piscine che per Athletic Antessano. La squadra di capitan De Simone parte forte, ma, all’esordio assoluto in un torneo di spessore al Dream Soccer Park, si dimostra un filo nervosa cosa che, nel calcio, si paga sempre. La prima frazione di gioco si conclude, infatti, con un secco due a zero per gli uomini di ValleIrno Piscine, guidati da un Roberto D’Agostino sempre attento al centro della difesa, siglato da Malafronte prima, Fruscione M. poi. All’intervallo Athletic Antessano cerca di riordinare le idee dopo un’accesa discussione tra i giocatori della squadra. La carica per cerca la rimonta la dà una sfortunata autorete della retroguardia di ValleIrno Piscine, propiziata da un movimento ingannevole di Capacchione. Dopo pochi minuti Ciliberto, uno dei migliori tra i suoi, segna una meravigliosa rete che segna il pareggio sul 2 a 2 tra le due squadre. Giunge poi il momento di Claudio Mencherini: il centravanti si carica sulle spalle il peso dell’attacco di ValleIrno Piscine e realizza il 3-2, arrotondato a 4-2 nel finale da Abate lesto nello sfruttare lo sbilanciamento in avanti dell’Athletic Antessano alla disperata ricerca del pari. Tra le reti di Mencherini e di Abata, almeno due interventi prodigiosi del portiere di ValleIrno Piscine, Fruscione P., che chiude la saracinesca e permette ai suoi di giungere alla vittoria!
Arbitro: Vignola – Voto 6,5
Uomo del Match: Malafronte (ValleIrno Piscine) – Non sarà il massimo dello stile in campo, ma riassume al meglio tutte le qualità messe in campo stasera da ValleIrno Piscine: sigla il gol che apre le marcature e poi fa tanta legna in mezzo al campo. Bulldozer!
Correlati
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkLeggi di più