A.C. Picchia si riprende subito dopo la sconfitta nell’ultima giornata di Aziendal League! Ne fa le spese R.D.M.!
5-0
Nel sabato sera del Dream Soccer Park c’è anche spazio per la sfida di Aziendal League 2016/2017 tra A.C. Picchia e R.D.M. Match molto tattico e bloccato, con le due squadre che si fronteggiano a centrocampo e cercano la giocata offensiva senza però riuscire a colpire gli avversari. Il match vive alcuni momenti di nervosismo, tenuti a bada dall’arbitro Aito che estrae anche un cartellino giallo all’indirizzo di De Vivo di R.D.M. La partita viene sbloccata intorno alla metà della prima frazione di gioco, grazie a un’incursione di Adinolfi che porta A.C. Picchia in vantaggio all’intervallo per 1-0. La seconda frazione di gioco continua sulla falsariga del primo tempo, con le due squadre messe in campo molto bene e che cercano la marcatura, A.C. Picchia per allungare, R.D.M. per pareggiare. A.C. Picchia colpisce un clamoroso palo, l’ennesimo della partita, ma, pochi istanti dopo, riesce a trovare il gol del raddoppio, grazie a Pannullo R.D.M. si spinge in avanti per cercare di recuperare la partita ma i loro tentativi s’infrangono sul muro di A.C. Picchia che si difende con ordine, respingendo tutti i tentativi avversari e cercando la rete del 3 a 0 che arriva, pochi minuti dopo, grazie a una bella azione conclusa nuovamente da Pannullo che firma la personale doppietta. R.D.M. si sfalda e A.C. Picchia ne può approfittare per un’altra marcatura, questa volta a opera di Bergamo T. che concretizza un facile tap-in sottoporta. Nel finale A.C. Picchia dilaga grazie a un’angolatissima conclusione dalla distanza di Rea M.; al fischio finale è 5-0 per A.C. Picchia!
Arbitro: Aito – Voto 6,5
Uomo del Match: Rea M. (A.C. Picchia) – Tanta corsa sulla fascia di competenza, ma anche molto qualità nelle giocate di Rea M. che rappresenta l’anima di A.C. Picchia. Nel finale della partita, dopo un match dove è risultato di gran lunga il migliore, riesce a trovare anche la gioia personale grazie a un tiro potente e preciso dalla distanza. Indispensabile!
Correlati
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkLeggi di più