A. C. Picchia! Che debutto! SGB Parish Team spazzata via!
5-1
In questo mercoledì di ottobre debuttano anche A. C. Picchia e SGB Parish Team nell’Aziendal League 2016/2017. Parte in modo bruciante A. C. Picchia che dimostra di essere più squadra e più abituata alla competizione dura del Dream Soccer Park: bomber Landi riesce ad andare in gol con facile tap-in. Poi, in successione, due reti di Rea M., devastante con le sue incursioni. SGB Parish Team cerca la reazione organizzando qualche attacco che si rivela sterile. Infatti è di nuovo A. C. Picchia a portarsi, addirittura, sul 5-0 al fischio del primo tempo con i gol di Ceruso, poderoso stacco di testa su calcio d’angolo, e Rea L. Nel secondo tempo SGB inizia forte cercando il gol che possa dare la spinta emotiva per cercare la difficile rimonta, ma A. C. Picchia fa muro e si limita a contenere le incursioni dei ragazzi in maglia biancorossa che non riesco a sfondare il muro eretto da Landi e soci.
Arbitro: De Luca – Voto 6,5
Uomo del Match: Rea M. (A.C. Picchia): ha spaccato in due il match siglando una doppietta che ha portato la sua squadra sul 3-0 e ha mostrato subito agli avversari chi è che comanda in campo. Fondamentale per A. C. Picchia e per il suo cammino in Aziendal League!
Correlati
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkLeggi di più