Match spettacolare ed emozionante fino all’ultimo secondo tra A.C. Picchia e US Costantinopoli: finisce in parità!
6-6
Match spettacolare in Aziendal League tra A. C. Picchia e US Costantinopoli. Subito Bergamo porta in vantaggio i suoi ribadendo in rete, giusto per togliere ogni dubbio, un caso di gol-non gol. La reazione del Costantinopoli è immediata ed è affidata a Galluzzo che esplode la conclusione da fuori area e trova l’angolo alto dove non può arrivare il portiere. Dopo poco più di un minuto è vantaggio Costantinopoli con Marrazzo che riesce a incrociare la conclusione dalla fascia sinistra e a beffare la retroguardia di A.C. Picchia. Subito la squadra del bomber Landi si getta in avanti alla ricerca del pari e lo trova con Mario Rea che penetra centralmente in area e riesce a insaccare. A.C. Picchia passa in vantaggio grazie a Pannullo che fa partire un bolide quasi da centrocampo e che si spegne all’incrocio dei pali. Il Costantinopoli pareggia subito grazie a Di Leo che, alla fine di un’azione di potenza, trova prima il palo e poi la rete. Passano pochi minuti e Pannullo fa partire un’altra conclusione potentissima, questa volta da calcio da fermo, ma il botta e risposta tra le due squadra non si ferma qua. Poco prima del duplice fischio Spinelli s’inventa un gol al volo meraviglioso su un lancio giunto dalle retrovie! 4-4 alla fine del primo tempo, match meraviglioso! La seconda frazione di gioco è molto equilibrata con le due squadra che non riescono a farsi male: verso le metà della ripresa Spinelli mette dentro da due passi un cross giunto in area da destra e porta in vantaggio il Costantinopoli. Il nuovo pareggio di A. C. Picchia è di nuovo con Pannullo, tripletta per lui stasera, con un’altra conclusione violenta da centrocampo che trafigge inesorabilmente il portiere avversario. A pochi minuti dal fischio finale, Galluzzo approfitta di un’uscita sbagliata del portiere di A.C. Picchia per portare in vantaggio il Costantinopoli, ma la gioia dura pochi minuti perché Adinolfi riesce a trovare il gol del definitivo pareggio con un colpo di testa a scavalcare il portiere. Risultato finale di 6-6 e match emozionante fino all’ultimo secondo!
Arbitro: De Luca – Voto: 6,5
Uomo del Match: Pannullo (A. C. Picchia) – Una tripletta magnifica che permette ad A. C. Picchia di pareggiare il match: tre bolidi dalla distanza che rendono tutte le sue giocate pericolose ogni volta che viene servito dai compagni e che mettono in apprensione la difesa avversaria! Dinamite nel piede!!!
Correlati
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkLeggi di più