Castel San Giorgio ha la meglio su FC Trivio in una partita al cardiopalma!
7-6
Secondo match di Aziendal League anche per Castel San Giorgio e FC Trivio, entrambe sconfitte all’esordio in questo torneo targato Dream Soccer Park. Parte forte la formazione di Francesco Pappacena che riesce a portarsi in avanti di due reti grazie a Sirica e ad Alfieri. Adamo dà inizio al suo personale show accorciando le distanze da calcio di rigore. FC Trivio si porta di nuovo a distanza di sicurezza grazie di nuovo ad Alfieri. La reazione di Castel San Giorgio non si fa attendere e Alfano segna il 2-3. Il primo tempo è una girandola di gol, giocate e colpi di scena, infatti, prima del duplice fischio, Califano si fa tutta la fascia di competenza e sigla il 2-4 per FC Trivio. All’inizio della ripresa di nuovo Adama porta sotto il Castel San Giorgio e poi Lambiase riporta a distanza di sicurezza FC Trivio: un ping pong continuo questo match, carico di emozioni! Adamo decide di fare tutto da solo per il Castel San Giorgio: segna una doppietta in rapida successione, procurandosi, nella seconda occasione, un rigore e trasformandolo. La partita è in parità sul 5-5 quando Iennaco riesce a portare in vantaggio il Castel San Giorgio per la prima volta nella partita, vantaggio che non abbandonerà più grazie alla seconda marcatura di Alfano. Alla fine della partita Pappacena cerca di dare la scossa ai suoi mettendo nel sacco una magistrale punizione a giro, ma purtroppo per FC Trivio è tutto inutile: la partita finisce 7-6 per Castel San Giorgio!
Arbitro: De Luca – Voto: 6,5
Uomo del Match: Adamo (Castel San Giorgio) – Da vero uomo squadra riesce a trascinare i suoi alla vittoria grazie a uno splendido poker. Se il Castel San Giorgio ha piegato la resistenza di FC Trivio è soprattutto merito suo: bomber!
Correlati
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkLeggi di più