Prima gioia in Aziendal League per i Pumerosss dopo due sconfitte consecutive: battuta Herbalife Soccer Team!
4-1
3a giornata di Aziendal League in scena al Dream Soccer Park: ad affrontarsi CSDA Pumerosss di Barra contro Herbalife Soccer Team di Stanislao Costabile e di capitan Michele Checchero. I Pumerosss reduci da 2 sconfitte consecutive nelle prime 2 giornate di campionato sono determinati a raggiungere la vittoria e partono fortissimo. Dopo soli 3 minuti è Lodato a firmare l’1-0 con un facile tap-in da pochi passi. Herbalife non ci sta e trova la reazione immediata grazie a un grande marcatura di Bellini che trafigge Barra dal limite dell’area con una conclusione potente e precisa. I Pumerosss riprendono il controllo del gioco e trovano un nuovo vantaggio con un bel gol di Alessandro Porto, bravo a infilare la difesa avversaria e a concludere in diagonale. La partita diventa fisica e l’arbitro De Luca è costretto a estrarre qualche cartellino giallo. Il primo tempo si conclude così, con i Pumerosss in vantaggio per 2-1! La ripresa inizia con Herbalife all’assalto per il pareggio e con un Barra strepitoso che compie un vero e proprio miracolo su una conclusione ravvicinata di Izzo. Passano i minuti e le due squadre mostrano di equivalersi in campo, fin quando Porto non decide di mettersi nuovamente in proprio e riesce a infilare per la seconda volta Petrosino con una nuova conclusione in diagonale che regala il 3-1 ai Pumerosss! Herbalife cerca di ritornare in partita, ma, inevitabilmente lascia degli spazi al contropiede dei Pumerosss che ne approfittano per il 4-1 che viene siglato di sinistro da Lamberti che chiude al meglio una bellissima triangolazione a centrocampo con Porto. La partita non vive di altri particolari sussulti fino al fischio finale del signor De Luca che sancisce la prima vittoria in Aziendal League dei Pumerosss!
Arbitro: De Luca – Voto: 6,5
Uomo del Match: Porto (CSDA Pumerosss) – Dopo tante buone prestazioni, non bagnate però dal successo della propria squadra, arriva la prima vittoria per i Pumerosss e la prima palma di Uomo del Match ad Alessandro Porto: un pericolo costante per gli avversari, su questa vittoria della sua squadra contro Herbalife c’è il suo zampino in ogni gol. Prima sigla un splendida doppietta, poi manda in porta Lamberti per il gol del 4-1! Che giocatore!
Correlati
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkLeggi di più