Altra affermazione per la Longobarda: il team di Ciuci e Russo non si ferma più!
2-4
Seconda giornata dell’Aziendal League tra CSDA Pumerosss e Longobarda. Parte forte la Longobarda che chiude nella propria metà campo i Pumerosss che non riescono a uscire e a rendersi pericolosi. Esposito, servito alla perfezione da Concilio, riesce a mettere dentro il gol del vantaggio della Longobarda; il resto della prima frazione di gara è fatto di giocate a centrocampo con le squadre che si equivalgono e non riescono a farsi male. Alla ripresa delle ostilità Porto cerca di dare la scossa ai Pumerosss e ci riesce: prima sigla una punizione che porta la sua squadra al pareggio, poi se ne va in slalom saltando ben 5 avversari e sigla una meravigliosa rete che vale il vantaggio ai Pumerosss. Il vantaggio dura però poco perché Concilio riesce a trovare la rete del pareggio per la Longobarda. Riprende il pressing degli uomini di Ciuci, questa sera nelle vesti dell’allenatore, che riescono a riportarsi in vantaggio di nuovo con Esposito. Verso la fine del match è di nuovo Esposito, imbeccato di nuovo brillantemente da Concilio, che mette a segno la personale tripletta e consegna la seconda vittoria su due partite alla Longobarda!
Arbitro: De Luca – Voto 7
Uomo del Match: Esposito (Longobarda) – Oggi si sostituisce a Concilio come bomber della Longobarda e mette a segno una splendida tripletta a volte aiutato dallo stesso Concilio che, marcato stretto dai Pumerosss, lascia l’abito da goleador e si veste dei panni dell’uomo assist. Menzione speciale, nelle fila dei Pumerosss, per Porto che mette a segno una personale doppietta, prima da punizione e poi con uno splendido slalom che mette a sedere ben 5 avversari.
Correlati
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkLeggi di più