Grande esordio nell’Aziendal League per De Iuliis Macchine: FC Trivio battuta per 7 a 4!
7-4
Match d’esordio in questa Aziendal League 2016/2017 anche per la De Iuliis Macchine contro FC Trivio. Partita che comincia subito in discesa con la tripletta bruciante di Formisano, in grande spolvero stasera. Giunge poi un bellissimo gol di Califano del FC Trivio che da dietro il centro del campo beffa Leo con un lob. Segue la marcatura di Ferrante e quella di Pecoraro, anche in questa occasione Leo non è perfetto, che fanno concludere la prima frazione di gioco sul risultato di 4-2. Secondo tempo che si apre con un’autorete sfortunata di FC Trivio; poi inizia lo show di Leo dopo un primo tempo così così. Prima para un rigore a Cusmano, poi si rende protagonista con altre parate decisive. In seguito giungono altre due reti per la De Iuliis Macchine, prima Formisano (poker per lui), poi Ferrante, fissano il risultato sul 7-2. Leggero calo nel finale per gli uomini in divisa verde che incassano due gol d’orgoglio di FC Trivio: prima Cusmano che riscatta parzialmente l’errore dal dischetto, poi Califano, doppietta per lui, decretano la fine della partita per 7-4 in favore di De Iuliis Macchine.
Arbitro: De Luca – Voto: 6,5
Uomo del Match: Formisano (De Iuliis Macchine). Partita perfetta per il giocatore numero 10 della De Iuliis che mette a segno il personale hat trick in soli 10 minuti, arrotondando nel finale di partita. Menzione d’onore per Leo, portiere della De Iuliis che, dopo un inizio incerto, para tutto il possibile, compreso un rigore: saracinesca!
Correlati
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkLeggi di più