Inizia bene il cammino di Calzature Novaldi in Aziendal League!
4-6
testo – Match d’esordio anche per Calzature Novaldi che affronta Dream in Tavula nella prima giornata dell’Aziendal League. Primo tempo molto equilibrato tra le due formazioni con la compagine di casa che riesce a trovare il vantaggio, ma viene ripresa poco prima del duplice fischio dell’arbitro da una bella marcatura di Vittore. Inizia la seconda frazione di gioco ed è subito Vittore show: l’attaccante, chiamato a sostituire il bomber Libroia, non fa rimpiangere la sua assenza e porta la sua squadra sul risultato di 4-1. I 3 gol che valgono il sorpasso su Dream in Tavula portano tutti la sua firma e mette così a segno uno straordinario poker. Sembra quasi fatta per Calzature Novaldi quando con un magnifico tiro dalla distanza Mynddresku porta la sua squadra sul 5-1. Reazione di orgoglio di Dream in Tavula che segna 2 marcature prima della meravigliosa rete di Califano, che riesce a insaccare dalla propria metà campo in scivolata. Dream In Tavula anche sfortunata con ben due pali colpiti durante la partita e, poco prima della fine delle ostilità riesce a trovare un’altra rete che rende il passivo meno pesante.
Arbitro: De Luca – Voto 6,5
Uomo del Match: Vittore (Calzature Novaldi) – In campo pare esserci solo lui, 4 gol nello spazio di 20 minuti a cavallo tra il primo e il secondo tempo. Dà prova di grande concretezza e fiuto del gol: che bomber!
Correlati
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkLeggi di più