La Fiorentina ha la meglio sul Sassuolo in un durissimo match di Serie A!
7-4
Altro match di Serie A in programma nella serata del Dream Soccer Park: si affrontano Fiorentina e Sassuolo! Il match inizia subito con il Sassuolo in avanti per cercare di sbloccare il match: cosa che riesce grazie a Massimo Napoli; la Fiorentina non sta a guardare e tenta la reazione immediata con Iannicelli che viene fermato da un grande intervento difensivo di Truglio, portiere del Sassuolo che si supera in scivolata! Il Sassuolo cerca di affondare di nuovo il colpo e trova la via del doppio vantaggio grazie a una grande conclusione di Iacuzzo! Dopo qualche minuto finalmente arriva anche la prima rete della Fiorentina nell’incontro: è Iannicelli che riesce a superare con una conclusione potente e precisa Truglio e ad accorciare le distanze. Finisce così il primo tempo della contesa che vede il Sassuolo in vantaggio per 1-2! Il secondo tempo inizia con la Fiorentina in avanti a cercare il gol del pareggio che arriva grazie a una conclusione da fuori area di Mancuso. Il Sassuolo si abbassa pericolosamente mentre la Fiorentina continua spingere alla ricerca del gol del vantaggio che arriva a causa di una sfortunata autorete di Truglio: un tiro della Viola sbatte prima sul palo e poi sulla schiena del portiere che non riesce a essere abbastanza reattivo da prendere il pallone. La Fiorentina continua a spingere e trova un’altra rete con Iannicelli, vantaggio quindi di 4-2 per la squadra in maglia biancoviola. Dopo pochi minuti però giunge un calcio di rigore per un netto atterramento in area: sul dischetto si presenta Iacuzzo che realizza senza tanti problemi. Partita riaperta e ora il Sassuolo ci crede con determinazione e sfiora il gol in varie occasioni specie con Massimo Napoli. La pressione del Sassuolo non riesce a sortire gli effetti sperati perché la Fiorentina trova di nuovo la via della rete con Iannicelli (tripletta per lui) e poi con D’Arco e Iacullo; anche il Sassuolo segna un’altra rete con Siano che però serve solo a rendere meno amaro il passivo. Risultato finale di 7-4 per la Fiorentina!
Arbitro: De Luca – Voto: 6,5
Uomo del Match: Iannicelli (Fiorentina) – Una tripletta d’autore che aiuta la Fiorentina a raggiungere la vittoria in questo difficile scontro con il Sassuolo!
Correlati
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkLeggi di più