Grandioso esordio in Aziendal League per Football And Beer: San Vito annichilito per 10-2!!!
10-2
Partita meravigliosa al Dream Soccer Park per la 1a giornata di Aziendal League 2016/2017 tra Football And Beer e San Vito. La prima frazione di gioco si conclude per 2-1 con San Vito che resiste al meglio agli attacchi degli uomini di Iannone. Le marcature sono state di Daniele e Mario Papa inframezzate dal pareggio temporaneo di Foglio. La seconda frazione si apre con una sfortunata autorete del San Vito che spiana la strada alla goleada di Football And Beer: prima Iannone, poi le doppiette di Angione, Papa Daniele e Papa Mario (entrambi autori di una tripletta, siamo sicuri che litigheranno per chi debba portarsi a casa il pallone), asfaltano in maniera vera e propria il San Vito che trova un moto di orgoglio con Malpede che riesce a siglare una marcatura, l’ultimo ad arrendersi dei suoi.
Arbitro: De Luca – Voto: 7
Uomo Del Match: Papa Daniele (Football And Beer). I Papa in campo sono due, ma per la palma di uomo del match c’è posto solo per uno. Daniele Papa si è mostrato il migliore grazie alle sue giocate illuminanti. Ogni volta che ha il pallone tra i piedi dà la sensazione di essere pericolo. Menzione d’onore per Angione, autore di una doppietta e vero e proprio muro difensivo.
Correlati
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkLeggi di più