Untitled


Untitled

vs
Risultato

20 - 2


Dettagli

Data Ora League Stagione
11/12/2017 22:30 Serie A 2017/2018

Stadio

DREAM SOCCER

Untitled

# Giocatore Voto GF GS UDM
Untitled7400
1 Untitled8020
10 Untitled7200
11 Untitled6100
17 Untitled8400
18 Untitled7301
20 Untitled6000

Untitled

# Giocatore Voto GF GS UDM
Untitled5000
Untitled5000
Untitled7200
Untitled5000
Untitled5000
1 Untitled50140
5 Untitled6000
6 Untitled5000
7 Untitled5000
7 Untitled6000
22 Untitled5000

Vittoria schiacciante da vera e propria squadra di serie quella ottenuta dal Frosinone ai danni della Samp in perfetto controllo della gara durante tutto l’arco del match.
Si inizia subito con un Frosinone in netta proiezione offensiva, e con la Sampdoria concentrata a coprire il più possibile gli spazi, grazie anche a dei buoni interventi difensivi. Dopo questa breve fase di stallo però, il match si sblocca, e a farlo ci pensa Pignataro, con un destro da limite area che batte il portiere avversario. Qualche minuto dopo, e il Frosinone raddoppia, con una grande conclusione scoccata dal destro di Marrazzo, dopo aver aggirato e mandato a vuoto benissimo un difensore avversario. Risultato dunque che diventa molto favorevole al Frosinone, con la Sampdoria costretta ad inseguire e a cercare di riaprire la gara. A questo punto la gara diventa a senso unico dove i ciociari in un giro di 5 minuti mettono a segno ben 3 goal prima con una doppietta di Calabrese e poco dopo con Marrazzo. La Sampdoria non ci sta e cerca di reagire con piu azioni ma il buon portiere Fortunato fa da saracinesca alla sua porta. Ma il Frosinone continua il suo assedio siglando altre reti da Marrazzo Pignataro e Calabrese. Prima della fase finale della prima frazione di gioco la Sampdoria trova la rete. Finisce così il primo tempo con il risultato di 8 a 1 in favore del Frosinone.

Secondo tempo uguale al primo che vede il Frosinone pronto più che mai a premere sull’acceleratore e a chiudere il più in fretta possibile la pratica Samp. Ad andare in rete ci pensa Pignataro, con Marrazzo in area di rigore che aspetta la sovrapposizione da sinistra del terzino, che fa partire un diagonale imprendibile per il portiere. Successivamente, da calcio d’angolo battuto verso il limite dell’area, arriva il goal di Coppola il quale, con una perfetta conclusione a volo, batte l’estremo difensore. Ormai la Sampdoria sembra non avere più la forza di reagire, come un pugile alle corde incassa i colpi messi a segno da uno spietato Frosinone. Il Frosinone non si ferma più, e va ancora a segno stavolta con Pagano, il quale servito sulla sinistra da Calabrese con un bel pallone filtrante, non per tempo ad insaccare la palla in rete con un bel piattone all’angolino. Dopo pochi istanti, su una innocua rimessa laterale, arriva la doppietta di Calabrese il quale, servito al limite dell’area, anticipa il portiere con una precisa conclusione tra le gambe, che subisce così il secondo tunnel di serata. Senza alcuna pietà, aumenta ulteriormente le distanze tra Frosinone e Samp. Il secondo goal del team Blu cerchiato arriva dall’unico uomo in forma della serata, lo mette a segno Barrella con una forte e precisa conclusione dalla destra. A chiudere definitivamente i giochi, ci pensa allo scadere Marrazzo, con un altro calcio d’angolo battuto all’indietro che trova ben appostato il difensore, il quale controlla il pallone e scaglia un potente missile rasoterra che bacia il palo e finisce in rete. Risultato finale quindi fissato sul 14 a 2 in favore del Frosinone.

Partita portata a casa con forza e decisione da parte dei ciociari, che fin dall’inizio della gara hanno mostrato nettamente la propria superiorità sugli avversari controllando in modo alquanto impeccabile il match. I Blu cerchiati non ha potuto far altro che cedere allo strapotere degli avversari,ma d’altro canto, questa sconfitta non deve di certo minare il morale nello spogliatoio.                                                                                                Uomo del match: Calabrese