Una super Atalanta sconfigge l’Inter e rialza la testa dopo due sconfitte consecutive!
1-7
Bella partita tra Inter e Atalanta al Dream Soccer Park. In una serata gelida, le squadre infiammano il gioco. Azioni rapide e buone giocate da entrambe le formazioni. Parte bene l’Inter che però subisce la frenesia degli attaccanti avversari ed incassa il primo gol. Non c’è nemmeno il tempo di prendere fiato e l’Atalanta raddoppia. A dieci minuti dal via siamo già sullo 0-2! L’Inter però non si scoraggia e inizia a proporsi in avanti; molte occasioni ma che non hanno buon esito, fino a quando Villani non trova la rete che accorcia le distanze. La partita è riaperta. Dopo una fase di combattimenti a centrocampo e poche emozioni, sullo scadere del primo tempo, l’Atalanta riesce a mettere a segno la rete del 1-3. L’inizio della ripresa è una copia del primo tempo: parte bene l’Inter, ma è costretta ad incassare la splendida rete di Citro che dalla distanza angola benissimo e supera il portiere avversario. Adesso l’Inter sembra accusare il colpo e l’Atalanta ne approfitta bucando la difesa e trovando così con Amabile (doppietta per lui) la rete del 1-5. Ma la gara non è ancora finita e la squadra ospite è sempre intraprendente. Sarà Corvino (doppietta anche per lui) a siglare la rete del 1-6. L’Inter ci riprova ma quei pochi palloni giocabili vengono sprecati amaramente; da una ripartenza dell’Atalanta prende vita l’ultimo gol firmato da Albano. La partita finisce, dunque, col punteggio di 1-7 in favore dell’Atalanta!
Arbitro – Voto 6
Uomo del Match: Amabile (Atalanta) – Autore di una partita fatta di veloci ripartenze, belle palle giocate in attacco e molto efficace anche in fase di copertura. La sua doppietta suggella una prestazione di altissimo profilo.
Correlati
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkLeggi di più