L’Inter si aggiudica il derby di Serie A con una prestazione strepitosa!
7-2
Derby di Serie A nella mattinata del Dream Soccer Park! Si affrontano Inter e Milan: il match è sentito da entrambe le parti infatti le squadre in campo sembrano un po’ bloccate e ansiose. Il primo tempo non offre nulla di particolare, nessun occasione di rilievo e le squadre che si affrontano a centrocampo. Molto meglio la ripresa di questa partita e molto meglio l’Inter che ritorna in campo molto più concentrata e determinata. Dopo pochi minuti, infatti, l’Inter segna tre belle reti in successione: prima Califano, poi De Rosa, e poi ancora Villani, fanno prendere il largo all’Inter. Questa tripla marcatura fulminante pare dare un po’ troppo sicurezza all’Inter che inizia a giocare in maniera un po’ imprecisa e subisce una rapido 1-2 del Milan che torna in partita. Ci penserà di nuovo Villani con altre due marcature, inframezzate dalla seconda rete personale di De Rosa, a dare altre 3 reti di vantaggio all’Inter. Nel finale di partita doppietta personale anche per Califano che sigla la rete che chiude il match sul 7-2 definitivo!
Arbitro: Aito – Voto 7
Uomo del Match: Villani (Inter) – Poco e niente nel primo tempo, si scatena nel secondo realizzando una fantastica tripletta da centravanti di razza che permette alla sua Inter di prendere il largo e di aggiudicarsi il derby di Serie A! Che bomber!
Correlati
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkLeggi di più