Torna alla vittoria il JapaNin Team del presidente Ferraioli e lo fa in grande stile!
9-2
Altro match di Aziendal League tra JapaNin Team e Fit Express: la squadra del presidente Ferraioli cerca di tornare alla vittoria dopo il pareggio di domenica scorsa contro Professione Casa. Match subito intenso e combattuto tra le due squadre e la prima a passare è proprio JapaNin Team grazie al numero 11 Maresca che esplode una gran conclusione da fuori area. La risposta di Fit Express non tarda ad arrivare ed è un gol molto simile al precedente: Moffa calcia di prima da fuori e riesce a trafiggere Della Monica. Partita emozionante al Dream Soccer Park! Passano pochi minuti e il JapaNin trova un nuovo vantaggio con D’Antonio che sostituisce nel modo migliore bomber Serafino ricevendo il pallone in area e beffando il portiere girandosi in un fazzoletto. Questo gol sembra dare fiducia al JapaNin che riesce ad attaccare meglio e a scoprirsi poco in difesa. Tutto questo propizia la terza rete della squadra in divisa biancorossa che realizza grazie a Cennamo, bravo a portarsi palla in avanti tra due difensori avversari e lucido nel battere il portiere appena dentro l’area di rigore. Fit Express non riesce ad organizzare una buona reazione e JapaNin Team ne approfitta: da calcio piazzato è di nuovo Cennamo ad andare alla conclusione; il suo tiro viene murato, ma a ribadire in rete ci pensa Ferraioli. 4-1 per il JapaNin Team! Il primo tempo si conclude così e la ripresa riparte sempre con il JapaNin Team alla ricerca di altre marcature, mentre Fit Express si limita a difendere e ripartire. Dopo pochi minuti è ancora Cennamo, particolarmente ispirato stasera a mettere dentro il pallone del 5-1. Fit Express sembra alle corde e JapaNin ne approfitta con un’altra rete, la seconda personale di D’Antonio che, imbeccato alla perfezione dalle retrovie, riesce a calciare a rete da posizione defilata. Grande prova di forza della squadra del presidente Ferraioli che non si ferma e segna ancora con D’Antonio (tripletta per lui) servito benissimo a centro dell’area proprio dal presidente Ferraioli. JapaNin Team dilaga in maniera vera e propria: prima grazie a un perfetto colpo di testa di Maresca servito direttamente da calcio d’angolo da Ossignuolo, poi con Agovino che riesce a segnare dalla distanza. Nel finale di partita Fit Express rende il passivo meno amaro con un’altra marcatura, ma la sostanza non cambia: vince JapaNin Team per 9-2!
Arbitro: Vignola – Voto: 6,5
Uomo del Match: D’Antonio (JapaNin Team) – Il “bomber di scorta” non fa rimpiangere l’assenza odierna di Serafino: una tripletta magnifica per lui che dimostra come il potenziale del JapaNin Team si devastante in tutti i suoi reparti, panchina compresa!
Correlati
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkLeggi di più