Spettacolo assoluto al Dream Soccer Park tra Napoli e Pescara: alla fine la spunta la squadra di Aniello Napoli!
4-7
Ultimo match di giornata al Dream Soccer Park: di scena di nuovo la Serie A con la super sfida tra il Napoli di Gabriele Cascone e il Pescara di Aniello Napoli. Sotto una fine pioggia le due squadre scendono in campo pronte a darsi battaglia: la partita è infatti molto gradevole e spettacolare già dalle prime battute con un Aldo De Girolamo in grande forma. È proprio sua la prima marcatura del match con una discesa sulla fascia conclusa poi da un diagonale potente e preciso su cui può fare ben poco Aniello Napoli. Il Pescara, infatti Sica G. va vicino alla rete, ma De Girolamo è tornato in forma straordinaria al Dream Soccer Park e segna altre due reti, mettendo a segno la personale tripletta in meno di 20 minuti di gioco: prima segna con una punizione potente che beffa Napoli A., poi con un contropiede in cui si libera della marcatura e mette in rete anticipando l’uscita del portiere. Il Pescara cerca di prendere le misure al Napoli e inizia a provare la conclusione dalla distanza: l’idea pare funzionare infatti i bianco-azzurri riescono a segnare due reti prima dello scadere della prima frazione di gioco, prima con Iannone, poi con Del Regno, entrambi con conclusioni da fuori area. Il secondo tempo della partita è scoppiettante così come la prima frazione di gioco: dopo pochi minuti Del Regno, il più ispirato dei suoi, salta un paio di uomini, rientra e scarica con violenza il pallone in rete, la rete del pareggio del Pescara! Non passa nemmeno un minuto e De Girolamo si rende di nuovo protagonista sfruttando un errore della retroguardia biancazzurra, salta Napoli A. in uscita e deposita in rete a porta vuota: rete del 4-3 per il Napoli, poker per lui e che ritorno al Dream Soccer Park! Il Pescara non ci sta e continua a premere forte, chiudendo il Napoli nella propria metà campo: il solito Del Regno si carica la squadra sulle spalle e cerca la rete da fantascienza saltando tutti, anche il portiere, ma, da posizione defilata, il palo gli dice di no. Poi il colpo di scena, De Girolamo deve lasciare il campo per un problema fisico lasciando la sua squadra in inferiorità numerica. Speriamo nulla di grave per il bomber! L’uomo in meno si sente e Guerrasio approfitta degli spazi lasciati in mezzo al campo per pareggiare la partita con un tiro preciso all’angolino basso: 4-4 e partita che si mette in discesa per il Pescara, forte dell’uomo in più e del morale ritrovato. Passano pochi minuti e Sica G. salta più in alto di tutti su un traversone dalla sinistra e di testa infila il portiere avversario portando così in vantaggio i biancazzurri. Ormai la via verso la porta del Napoli è un’autostrada libera per il Pescara e prima Guerrasio mette a segno da due passi la sua personale doppietta concludendo un fraseggio molto veloce, poi ancora Sica G. in area si gira e scarica un destro a fil di palo che mette la parola fine al match. Napoli-Pescara termina 4-7, spettacolo in campo!!!
Arbitro: De Luca – Voto: 6,5
Uomo del Match: Del Regno (Pescara) – Dà il via alla grande rimonta del Pescara con una splendida doppietta; è l’uomo che trascina la sua squadra dal punto di vista offensivo e solo il palo gli nega un grandissimo gol del pareggio che avrebbe significato anche doppietta per lui!
Correlati
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkLeggi di più