Che match per l’inizio della Master Cup Over 35: l’Old Lazio batte Pecorari dopo una vera e propria battaglia!
6-7
Primo match di Master Cup Over 35 e il “taglio del nastro” viene affidato alla partita tra Pecorari di Bilotti e Old Lazio di Aniello Cicalese. Parte forte la squadra in divisa nera che trova il vantaggio grazie a una sfortunata autorete della compagine laziale. Dopo pochi minuti però arriva il pareggio dell’Old Lazio sempre per mezzo di un’autorete: questa volta è Bilotti a infilare la propria porta. Risultato di 1-1 e match intenso! Pecorari riprende il filo del gioco e torna nuovamente in vantaggio grazie a una meravigliosa conclusione a giro di Apicella. L’Old Lazio cerca la reazione e la trova grazie a un rigore trasformato da Albano a cui segue un’altra fantastica realizzazione da fuori area sempre di Albano. Old Lazio in vantaggio grazie a uno scatenato Albano! Poco prima della fine del primo tempo c’è spazio anche per il 2-4 della squadra biancoceleste con un magistrale contropiede chiuso da Fulvio Cicalese. Inizia la ripresa e Pecorari si getta in avanti alla ricerca del pareggio: il primo gol della squadra in divisa nera giunge grazie a D’Amelia R. bravo a sfruttare un’errore della retroguardia laziale. La Lazio non ci sta e riesce ad allungare di nuovo grazie a Fulvio Cicalese che insacca dopo una buona sponda di testa di Aniello Cicalese. Giunge la reazione di Pecorari con Apicella che riporta i suoi a una sola lunghezza dal pareggio. Il match diventa un botta e risposta tra le due squadre: è Petti a inventarsi una fantastica rovesciata per il gol del 4-6. Pecorari va di nuovo all’assalto e riesce a trovare finalmente il pareggio: prima Apicella con un tiro da fuori, poi D’Amelia F. che risolve una mischia, portano il risultato sul 6-6. L’Old Lazio, dopo essere stata in vantaggio per una partita intera non si accontenta del pareggio e trovo dopo soli pochi secondi la rete del nuovo vantaggio, nuovamente a opera di Petti che fissa il risultato sul 6-7 finale in favore dell’Old Lazio!
Arbitro: Aito – Voto 7
Uomo del Match: Petti (Old Lazio) – Doppietta per Fulvio Cicalese e per Albano nell’Old Lazio, ma noi ci sentiamo di premiare Petti, autore anche lui di una doppietta, ma, oltre a mettere a segno il gol-vittoria, pochi minuti prima è stato autore di una rovesciata da antologia del calcio!
Correlati
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkLeggi di più