Che rimonta per Luca Vive! Professione Casa battuta per 2-1!
2-1
Match intenso e combattuto quello andato in scena questo pomeriggio al Dream Soccer Park tra Professione Casa e Luca Vive. La prima frazione di gioco si è conclusa 1-0 in favore di Professione Casa grazie a una pennellata, un colpo magistrale di Penna. Il resto del primo tempo è stato fatto di gioco a centrocampo, qualche contrasto ruvido, ma nel complesso corretto, e, soprattutto, sono stati i due portieri delle squadre a esaltarsi: Palmieri per Professione Casa, Contaldo per Luca Vive. Il secondo tempo è iniziato con Luca Vive all’arrembaggio alla ricerca del pari, negato da uno straordinario Palmieri in più occasioni; il momento giusto è giunto quando Capodanno, liberatosi dalla marcatura, ha fatto partire un diagonale vincente contro cui l’estremo difensore di Professione Casa nulla ha potuto. Match di nuovo equilibrato con occasioni da una parte e dall’altra, ma, alla fine, è stata una bellissima marcatura di Fattore, uomo del match, a decidere le sorti dell’incontro. Luca Vive vince in rimonta per 2-1!
Arbitro: Aito – Voto 7
Uomo del Match: Fattore (Luca Vive) – È il più pericoloso dei suoi, mette l’anima in campo, non molla mai e alla fine del match riesce a trovare la zampata giusta per far vincere la propria squadra. Menzione speciale per Palmieri, portiere di Professione Casa, che ha parato l’impossibile, salvo poi inchinarsi di fronte alle due marcature degli avversari.
Correlati
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkLeggi di più