Professione Casa torna alla vittoria dopo la sconfitta all’esordio in Aziendal League! 4-2 ai danni di ValleIrno Piscine!
4-2
Ancora Aziendal League in questo martedì 8 novembre al Dream Soccer Park. La partita inizia con le squadre che si fronteggiano a centrocampo, anche se è Professione Casa a spingere di più, mentre Piscine ValleIrno si difende con ordine, grazie anche alle parate del suo portiere Fruscione P., e cerca la ripartenza. Poco dopo il minuto 10 della prima frazione di gioco, la sblocca Marrafino che porta Professione Casa in vantaggio; passano appena 2 minuti ed ecco che Mencherini, aiutato anche da uno svarione del portiere avversario, riesce a pareggiare. Nei minuti a cavallo tra la fine del primo e l’inizio del secondo tempo ecco che sale in cattedra Riccio di Professione Casa: una doppietta in rapida successione che permette alla sua squadra di tornare in vantaggio e di allungare nel risultato, portandosi sul 3-1. Piscine ValleIrno cerca la reazione, ma questa giunge troppo tardi. Solo al 18esimo minuto Malafronte riesce ad accorciare le distanze e a dare una speranza ai suoi che però, dopo pochi minuti, incassano la rete del definitivo 4-2 a opera di Gagliardi che riesce a insaccare dopo una bella azione che permette a Professione casa di portare a casa l’intera posta in palio del match!
Arbitro: Donadio – Voto: 7
Uomo del Match: Riccio (Professione Casa) – Piazza il colpo del vantaggio dei suoi e poi porta la partita sul 3-1 che spezza le gambe a Piscine ValleIrno. Prova di sostanza che permette a Professione Casa di rialzare la testa dopo la sconfitta all’esordio in Aziendal League!
Correlati
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkLeggi di più