Che ritorno alla vittoria per La Dea SI! San Vito schiacciato!
3-10
Match di Aziendal League al Dream Soccer Park tra San Vito e La Dea SI: la prima squadra ancora non ha trovato la prima gioia nel torneo, la seconda, dopo l’ottimo inizio e lo stop contro Calzature Novaldi, vuole tornare alla vittoria. I primi scambi del match sono a favore de La Dea che inizia prendere possesso del campo e passa dopo pochi minuti grazie a Pannullo, bravo a finalizzare da fuori area un bello e rapido scambio. San Vito cerca di reagire, ma dopo vari minuti deve incassare la seconda rete de La Dea SI, siglata da Capuano imbeccato alla perfezione da Perez. La partita prosegue con La Dea SI che riesce a contenere bene le incursioni di San Vito e cerca di triplicare il vantaggio: il terzo gol arriva puntuale, grazie a una discesa di Rossomando che apre sulla sinistra per Pannullo che fulmina il portiere e sigla la personale doppietta. La Dea SI è incontenibile stasera e riesce a portarsi sullo 0-4 grazie di nuovo a Pannullo (tripletta per lui) e a un altro assist di Perez che stasera si è trasformato in rifinitore. Prima dello scadere del primo tempo Perez decide di mettersi in proprio e, dopo uno scambio con Pannullo seguente a calcio d’angolo, trova la rete dello 0-5 che chiude il primo tempo! Il secondo tempo si apre con La Dea SI ancora più feroce della prima frazione con un pressing altissimo che non permette a San Vito di ragionare né di giocare in tranquillità: il gol per La Dea è nell’aria è arriva puntuale con Scala che conclude con una rete una sua bellissima azione personale. San Vito si scuote, forse in maniera tardiva, e riesce a trovare la prima rete della partita con Iannone e prende un po’ di coraggio tanto da trovare la seconda rete con Adinolfi. Risultato di 2-6 al Dream Soccer Park! La Dea SI si riprende dall’apnea e ritorna a prendere il controllo del campo: soprattutto, sale in cattedra Perez che poco meno di 10 minuti butta dentro 3 gol in successione, uno più bello dell’altro (due tirando sassate da fuori area, un altro sfruttando un errore della retroguardia di San Vito) e porta La Dea SI sul 2-9. Dopo questo terribile triplo colpo di Perez, San Vito torna alla carica e riesce a trovare una gran marcatura di nuovo con Adinolfi che tira a giro da fuori area. La partita prosegue con La Dea SI in controllo del match e San Vito che si limita a difendere e cercare la ripartenza. Dopo pochi minuti è Desiderio, dopo innumerevoli tentativi, prima arginati dal portiere, poi sbagliati per errori tecnici, a trovare la rete personale e a fissare il risultato sul 3-10.
Arbitro: De Luca – Voto: 6,5
Uomo del Match: Perez (La Dea SI) – Un poker d’autore per lui oltre a due assist di pregevole fattura. Un giocatore completo che stasera ha girato a mille e, di conseguenza, anche La Dea SI è stata una vera e propria schiaccia-sassi! Fenomeno!
Correlati
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkLeggi di più