CSDA Pumerosss e La Dea SI mettono in campo un vero show per l’esordio in Aziendal League!
2-3
Match d’esordio anche per CSDA Pumerosss e La Dea SI, quest’ultima al debutto assoluto in Aziendal League al Dream Soccer Park, che iniziano il loro cammino in questa stagione 2016/2017. Partita equilibrata nelle prime fasi con i Pumerosss che cercano maggiormente il possesso palla e le verticalizzazioni, dal canto loro i ragazzi de La Dea SI si difendono con ordine e aggressività, talvolta anche con un po’ di ruvidezza, e cercano le ripartenze veloci puntando sul loro bomber “Perez”. I Pumerosss trovano il vantaggio con fantastico tiro dalla trequarti difensiva di Di Crescenzo che beffa Apicella, non impeccabile nell’occasione. Immediata la reazione de La Dea SI che trova il pareggio grazie a un Perez scatenato servito in profondità e alla perfezione da Pannullo che sarà un grandioso uomo del match. I Pumerosss non stanno a guardare e trovano il nuovo vantaggio con Porto che esplode un destro potentissimo dalla distanza trovando l’angolino alto alla sinistra di Apicella. Risponde con intensità La Dea che ci prova concretamente con Desiderio che però viene murato da uno strepitoso Barra. Inizia il secondo tempo e c’è subito un rigore richiesto, ma non concesso dal signor De Luca che non ravvisa tocco falloso sul giocatore dei Pumerosss. Partita che s’innervosisce poche sono le azioni da gol anche se Barra e Apicella, una volta per testa, sono chiamati a interventi importanti e decisivi. Il pareggio de La Dea SI giunge su calcio d’angolo dopo uno strepitoso intervento di Siano, cross al centro e Caggiano s’inserisce tra le maglie dei Pumerosss. Nel finale entrambe le squadre cercano la vittoria: Rossomando ci prova con una discesa personale d’altri tempi che non va a buon fine; La Dea SI ci prova con più continuità e, alla fine, trova il gol vittoria grazie a Pannullo, autore di prova di sostanza, dove ha unito quantità e qualità portando al trionfo i suoi.
Arbitro: De Luca – Voto 6,5
Uomo del Match: Pannullo (La Dea SI): tanta corsa e legna in mezzo al campo per lui che, alla fine del match, dopo aver usato spesso il randello, prende il fioretto e riesce a mettere dentro il gol della vittoria per La Dea SI. Nota di merito per Di Crescenzo e Barra dei Pumerosss: il primo apre le marcature con un gol meraviglioso e si erge a muro difensivo della propria squadra; il secondo compie un paio di interventi miracolosi che tengono in vita i Pumerosss fino alla fine dell’incontro.
Correlati
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkLeggi di più