Untitled


Untitled

vs
Risultato

2 - 5


Dettagli

Data Ora League Stagione
29/11/2016 19:30 Aziendal League 2016/2017

Untitled

# Giocatore Voto GF GS UDM
Untitled6.5100
Untitled6.5000
Untitled6.5000
Untitled6000
Untitled5.5050
Untitled6000
Untitled6.5100

Untitled

# Giocatore Voto GF GS UDM
Untitled7.5101
Untitled7.5200
Untitled6.5000
Untitled6.5000
Untitled6000
Untitled6020
Untitled7100
Untitled6000
8 Untitled6000
10 Untitled7100

Altra vittoria per i Pumerosss che superano Fit Express! Partita tirata fino all’ultimo, poi dilaga la compagine di Barra!

2-5

Match di Aziendal League in programma al Dream Soccer Park che vede affrontarsi Fit Express del giocatore/allenatore Sellitto e CSDA Pumerosss di capitan Barra. Match piuttosto intenso ed equilibrato nel primo quarto d’ora con le due squadre che si fronteggiano senza timore. La prima marcatura è del solito Alessandro Porto che porta in vantaggio i Pumerosss sfruttando al meglio un errore difensivo di Fit Express; la compagine di Barra potrebbe anche raddoppiare, ma la conclusione di Nanni sbatte sul palo. Poco prima della conclusione della prima frazione di gioco Fit Express riesce a trovare la rete del pareggio con Lentini bravo a scavalcare Barra con un tiro potente e preciso dalla media distanza. Le squadre tornano in campo con maggiore determinazione ed è Fit Express a trovare la rete grazie al suo bomber Magurno che si libera in area e riesce a siglare. I Pumerosss non ci stanno e cercano la reazione immediata che arriva pochi minuti dopo con Bertini che sfrutta al meglio un lancio dalle retrovie, salta il portiere e si presenta all’1 contro 1 con il portiere concludendo con freddezza. Dopo pochi minuti calcio di punizione per i Pumerosss, sul punto di battuta si presenta Porto che piazza il pallone in modo forte e preciso sul palo del portiere: è di nuovo vantaggio per i Pumerosss! Fit Express cerca la reazione, ma sono i legni a dire due volte di no a Citro, specie nella prima occasione in cui il centrocampista della squadra di San Severino giunge alla conclusione dopo un pregevole assist di tacco di Lentini. Nei minuti finali della partita i Pumerosss ne approfittano per arrotondare il risultato: prima ci pensa Sica che conclude un’azione di contropiede ben orchestrata da Lodato; poi è lo stesso Lodato ad andarsene in solitaria e trovare l’angolo basso alla sinistra del portiere con una conclusione precisa da fuori area. Al triplice fischio è vittoria CSDA Pumerosss per 2-5! 

Arbitro: De Sio – Voto: 6,5

Uomo del Match: Lodato (CSDA Pumerosss) – Oggi ci sentiamo di premiare il numero 9 dei Pumerosss in quanto il suo ingresso in campo, al di là dei gol realizzati sennò la palma sarebbe andata, come al solito, ad Alessandro Porto, ha dato dinamicità e imprevedibilità alla squadra. Un assist e un gol (quello del definitivo 2-5) a coronamento di un’ottima prestazione!