Che Roma nella seconda giornata di Serie A! Rega ne fa addirittura 8!
11-4
Grande match al Dream Soccer Park tra Roma e Genoa, gara valida per la 2a giornata di Serie A 2016/2017. Parte fortissimo la squadra giallorossa, esprimendo concretezza, cinismo, ma anche un elevato tasso tecnico. La Roma non sbaglia qualsiasi occasione le capiti e riesce a chiudere il primo tempo addirittura sul risultato di 8-0, andando in rete con continuità. Spettacolare la rete del 3-o, siglata con una magnifica rovesciata. Nel secondo tempo, però, la Roma si siede un po’, complice anche il largo vantaggio, e subisce una parziale rimonta dal Genoa che sigla 4 reti consecutive, mettendo a frutto una qualità di gioco che non si era vista nella prima frazione. La Roma si risveglia e riafferma immediatamente la propria supremazia siglando le altre 3 reti chiudono definitivamente il match. Che spettacolo al Dream Soccer Park!
I marcatori: per la Roma, Rega con 8 perle a cui si aggiungono i gol di Gallo, Liguori e Apicella; per il Genoa Iennaco (doppietta), Delfino, Pappacena.
Arbitro: Vignola – Voto: 6,5
Uomo del Match: Rega F. (Roma) – Impossibile non dare la palma di Uomo del Match a Rega. Ben 8 reti per lui, che lo proiettano di diritto al primo posto nella classifica dei marcatori della Serie A e una prestazione da favola fatta da tante giocate di qualità! Fenomenale!
Correlati
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkLeggi di più